Italian bridal & fashion excellence
Ibrex - Italian Bridal & fashion Excellence Ibrex - Italian Bridal & fashion Excellence BUSINESS

Per definizione una piattaforma commerciale specializzata o anche semplicemente piattaforma, è un gruppo di soggetti, imprenditori o anche istituzioni, accomunati dalla medesima tipologia o segmento operativo ed aventi gli stessi obbiettivi finali e la stessa mission, proporre beni e servizi secondo una imprescindibile filosofia comune e rigore professionale.
Nella fattispecie la nostra piattaforma opererà nell’ambito della moda bridal e fashion senza limitazioni di sorta e accoglierà tutte le imprese operanti nel settore aventi le necessarie referenze e qualifiche per la produzione e distribuzione di prodotti d’eccellenza fatti a mano in Italia.
La funzione fondamentale di IBREX è associare, coordinare, promuovere, vigilare, negoziare, incrementare, procacciare e comunicare il business comune e le nostre eccellenze.
L’associato, allo stesso modo ma nella formula inversa si impegnerà per far sì che tutti i soggetti associati operino affinché la piattaforma diventi un reale punto di riferimento, un vero indotto, per chiunque avesse la necessità di usufruire di un qualsiasi servizio o bene erogato dalla piattaforma stessa.
Cooperazione. Sinergia. forza. Non più ognuno per se. Ognuno per tutti. Questo porta inevitabilmente all’incremento dell’economia individuale.
Il corretto processo di entrata sul mercato è fondamentale perché costituisce un percorso attraverso il quale si chiariscono le potenzialità di ogni singola azienda, la giusta strategia di entrata, il piano operativo di ingresso sono condizioni basilari.
Il processo è costituito da diverse fasi progettuali il superamento delle quali determina l’accesso alla fase successiva.
Per questo denominiamo questo processo un “IMBUTO”, nel quale entrano gli standard e le informazioni delle aziende associate e dal quale esce la risposta ad hoc per il giusto approccio al mercato.
La Piattaforma Commerciale consente ad ogni associato di sfruttare al massimo le potenzialità del mercato e lo supporta in tutte attività commerciali e ad esse correlate.